buzzoole code

Giulietta, la nuova a trazione posteriore: smentiamo le voci che la vorrebbero così (FOTO) Non ci sarà la trazione posteriore per la nuova Giulietta, almeno per adesso

Fallo sapere ai tuoi amici

Sono apparse in queste ore sul web delle immagini riguardanti la nuova Alfa Romeo Giulietta e soprattutto delle indiscrezioni riguardanti gli aspetti tecnici principali, quali i motori e soprattutto la trazione. Negli articoli in questione si parla di trazione posteriore e per questo abbiamo deciso, a tutela degli appassionati, di pubblicare questo articolo di smentita.
Nella situazione attuale infatti la trazione sarà anteriore, visto che la Nuova Giulietta non sarà altro che un restyling che partirà dall’attuale piattaforma che prevede appunto la trazione anteriore.
Della nuova media di Casa Alfa ve ne abbiamo parlato qualche settimana fa nell’articolo che trovate qui e che riguarda un’analisi completa sia negli aspetti estetici che nella meccanica e nei propulsori. Emerge comunque una ricostruzione di come potrebbe essere e che trovate nella copertina di questo articolo (render rilasciato da AutoWeek).
Una Giulietta completamente nuova è invece da attendersi per il 2022 quando verrà utilizzata la piattaforma Giorgio, la stessa di Giulia e Stelvio per intenderci, che quindi supporta l’utilizzo della trazione posteriore.
In conclusione permetteteci di dire che certi articoli atti ad attirare le attenzioni degli appassionati solo per i click restano di cattivo gusto.

Mentre sale l’attesa per l’arrivo di una nuova Berlina da parte degli appassionati Alfa Romeo si registra una crisi industriale che potrebbe addirittura portare ritardi nella produzione dell’attuale listino. Ne parleremo sempre sul nostro sito!

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!


Ti piace Small-business-internet-marketing.info? Aiutaci a crescere,

Rispondi o lascia un commento