buzzoole code

Raikkonen come Benjamin Button, suo il record di Monza (VIDEO) Raikkonen batte Montoya, mette a tacere le malelingue e dimostra ancora una volta che l'età è solo un numero

Fallo sapere ai tuoi amici

Kimi Raikkonen è sceso in pista a Monza per le Qualifiche del Gran Premio d’Italia e ha fatto la storia dell’automobilismo. Questa la notizia che sta facendo il giro del mondo e che ha lasciato a bocca aperta tutti, team e fans presenti sul circuito in testa !
Raikkonen ha stampato un crono pazzesco pari a 1’19″119 che da oggi è il record della pista. Prima di Raikkonen il tempo più veloce apparteneva a Juan Pablo Montoya che sulla Williams nel 2004 per fare un giro ha impiegato 1’19″525.
Un record dunque che durava da 14 anni e che serve a sottolineare la lucidità del pilota finlandese che, secondo la nostra opinione, quest’anno sembra più in forma che mai anche se in gara la fortuna non è mai stata dalla sua parte. Kimi, 39 anni ad Ottobre, scaccia dunque tutte le brutte parole sul suo conto e se in Ferrari stavano aspettando un segnale per capire se fosse il caso di rinnovargli il contratto questo arriva come un arcobaleno a Maranello. Corre sempre più forte e contro il tempo disegnando una favola che fa sognare gli appassionati di motori che lo paragonano sempre più a Benjamin Button.
Leggi anche il nostro approfondimento sulla crisi di Vettel e l’addio del finlandese alla Ferrari.
Vi lasciamo alle pazzesche immagini del giro di Raikkonen.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!


Ti piace Small-business-internet-marketing.info? Aiutaci a crescere,

Rispondi o lascia un commento