buzzoole code

Porsche Stop Diesel ! Definitivo addio al gasolio è la prima tedesca a farlo Il Ceo di Porsche ha annunciato dopo la sospensione di Maggio il definitivo addio al Diesel

Fallo sapere ai tuoi amici

Porsche Stop Diesel ! Dopo allo stop alle vendite annunciato a Maggio (trovi qui il nostro articolo al riguardo con tutti i dettagli) Porsche ha annunciato di voler rinunciare alla commercializzazione di motori Diesel diventando così la prima Casa automobilistica tedesca a volerlo fare.
La notizia è stata riportata da alcuni quotidiani nazionali dopo l’annuncio fatto dal Ceo Oliver Blume, secondo il quale la società intende adesso concentrarsi di più sulle auto a benzina, elettriche e ibride.

Fonte: Porsche

Nella Porsche non ci saranno più diesel in futuro” questa la dichiarazione in questione e già da Febbraio 2018 secondo i dati emessi da Porsche in effetti non ha più venduto vetture Diesel. “La crisi del diesel ci ha portato molti problemi – ha aggiunto Blume -. L’immagine del marchio ne ha sofferto“.
I divieti di circolazione del Diesel hanno portato numerosi problemi al Governo tedesco che è alle prese con le decisioni della Magistratura in alcune città.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!


Ti piace Small-business-internet-marketing.info? Aiutaci a crescere,

Rispondi o lascia un commento