buzzoole code

Porsche, l’elettrica Taycan in pista al Nurburgring mostra l’anima corsaiola (VIDEO) Porsche Taycan è stata beccata al Nurburgring dove procede la fase di collaudo della vettura

Fallo sapere ai tuoi amici

Porsche Taycan è stata colta in fragrante da un appassionato durante i test di collaudo in Germania al Nurburgring. La vettura oggetto delle riprese montava uno scarico finto al posteriore e si prepara al lancio previsto entro l’inizio del 2019.
Taycan sarà il primo modello 100% elettrico della Casa di Stoccarda, primo tra tutte a sfidare da vicino il fascino rappresentato da Tesla ormai leader iconico del segmento di mercato.
Porsche ovviamente, prima di mettere in commercio la vettura, sta verificando che questa incarni a pieno il vero DNA tedesco in cui le prestazioni restano salde al primo posto. In più si tratta di una vettura epocale per la storia del marchio per cui l’attenzione dei tecnici è alle stelle.
Di seguito il video, poi parleremo insieme della dotazione tecnica di Porsche Taycan e delle prestazioni.

Le caratteristiche tecniche dell’auto sono state diffuse dal Costruttore qualche mese fa. La Taycan moneterà due propulsori elettrici, uno all’anteriore l’altro al posteriore, capaci di sviluppare la potenza complessiva di 600cv con un’autonomia dichiarata che dovrebbe aggirarsi intorno ai 500 chilometri. Ovviamente, il video ne è la prova, l’auto non tuonerà come il solito Boxer e non sono previsti giochi tecnici per riprodurre artificialmente il sound.
Taycan sarà dunque una purista supersportiva unica nel suo genere, la reinterpretazione 2.0 della supercar che già fa gola a tanti appassionati sparsi in giro per il mondo.
Il 2019 sarà un anno di svolta per i tedeschi che si apprestano a lanciare anche la nuova generazione di 911 di cui ti abbiamo parlato in esclusiva, come sempre, nell’articolo che puoi trovare cliccando qui.

Fonte: Porsche

In più grazie alla trazione integrale questa Porsche impiegherà appena 3.5 secondi per raggiungere i 100km/h partendo da ferma e meno di 12 secondi per toccare i 200km/h.
Rapidi saranno anche i tempi di ricarica. Basteranno 15 minuti addirittura per la ricarica sufficiente a percorrere 400 chilometri grazie al sistema della colonnina Combined Charging System da 350 kW. Taycan sarà presentata a Marzo in Occasione del Salone di Ginevra con le prime consegne che sono previste tra la primavera e l’estate del 2019.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!


Ti piace Small-business-internet-marketing.info? Aiutaci a crescere,

Rispondi o lascia un commento