buzzoole code

Panda Carabinieri: ecco la verità sulle catene e la foto social (FOTO) Sul web da giorni questa Panda Carabinieri con le catene montate, e tutti discutono

Fallo sapere ai tuoi amici

Da giorni gira sul web l’immagine che ritrae una Fiat Panda dell’Arma dei Carabinieri con le catene sull’asse posteriore. I commenti si sono susseguiti scatenando il classico passaparola da barzelletta e anche noi sulla nostra abbiamo provato a farvela vedere e leggere i commenti. Tante le opzioni uscite fuori e ci sembra giusto, dunque, darvi la verità!

L’auto in questione è una Panda 4×4 ovvero con la trazione integrale esercitata su tutte e quattro le ruote (comprese le posteriori dunque) che viaggia carica nel bagagliaio con le attrezzature in dotazione all’Arma per l’emergenza neve e che dunque deve affrontare nel suo tragitto salite molto ripide ed impervie. Le catene in queste situazione, anche se solo due, diventano fondamentali e da manuale è preferibile equipaggiarle nel posteriore proprio ad aiutare il mezzo nel percorrere e superare queste situazioni di difficoltà.
Il caso è risolto! Tagga i tuoi amici che ci sono cascati.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!


Ti piace Small-business-internet-marketing.info? Aiutaci a crescere,

Rispondi o lascia un commento