buzzoole code

Nuova BMW Serie 3: foto, allestimenti e motori della settima generazione (FOTO) La Nuova BMW Serie 3 è in arrivo sul mercato e ci sarà anche l'ibrida plug-in, qui tutti i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Dopo il lancio avvenuto ad Ottobre è stato scelto Marzo 2019 come mese che vedrà il lancio della nuova BMW Serie 3 sul mercato italiano. Giunta alla settima generazione la Serie 3 cresce, nelle dimensioni e non solo, presentandosi al pubblico con un aspetto rinnovato, più giovanile e sportivo.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Bmw Serie 3 è adesso lunga 4,709m (7,6 cm in più della generazione precedente), larga 1,827m e alta appena 1,442m. Aumenta anche il passo che arriva a 2,851 metri e complessivamente l’auto risulta più imponente con il cofano lungo che termina spiovente e con il posteriore dove torna uno sbalzo che non si vedeva da tempo e che porta numerosi vantaggi anche in termini di aerodinamicità.
Il frontale, cambia a seconda degli allestimenti anche se resta elemento fisso la presenza della mascherina a doppio rene, ora più grande e con cornici più spesse. La calandra si incastra bene poi con i fari che possono essere full Led standard e, solo in opzione, del tipo adattivo a Led o BMW Laserlight.
A differenza delle indiscrezioni arrivate cambia invece la cornice dei vetri laterali che adesso sono integrati nel montante C. La linea discendente che congiunge posteriore ed anteriore parte dai gruppi ottici a Led, con luci a forma di L. Gli scarichi poi, ed è una buona notizia, sono veri ed avranno diametro diverso a seconda dell’allestimento.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Vai sopra e clicca sulla pagina 2 per salire a bordo della nuova Bmw Serie 3

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!


Ti piace Small-business-internet-marketing.info? Aiutaci a crescere,

Rispondi o lascia un commento