buzzoole code

Marquez: “Voglio parlare con la mamma di Rossi!”, lei risponde così… Lo spagnolo cerca la pace coinvolgendo la mamma di Rossi che dà una risposta a sorpresa

Fallo sapere ai tuoi amici

L’amicizia tra Valentino Rossi e Marc Marquez è ormai tramontata da tempo. Il pilota spagnolo ha più volte dichiarato di voler stringere la mano a Rossi e lasciarsi alle spalle quanto accaduto nella scorsa stagione. Marquez ha detto di voler incontrare la mamma di Valentino Rossi. Ma vorrà fare lo stesso Stefania Palma? “Posso incontrare la mamma di Marquez, il pilota no. Tra mamme è diverso e sua mamma la vedo volentieri, dato che anche lei ha due figli in moto, anche lei il secondo in Moto2. E ci potremmo scambiare delle belle emozioni. Sicuramente”, ha dichiarato a Moto.it la madre di Valentino Rossi.

Infine un commento su quanto accaduto lo scorso anno in pista, ma anche fuori, tra suo figlio Valentino, Jorge Lorenzo e Marc Marquez: “Secondo me dell’episodio si è visto e si è detto di tutto e di più, ma bisogna focalizzare che fortunatamente un altro mondiale sta cominciando. E bisogna lavorare su quello. Se no perdi l’obiettivo, che è quello di far bene, o comunque il meglio che uno può”.

Ti piace Small-business-internet-marketing.info? Aiutaci a crescere,

Rispondi o lascia un commento