buzzoole code

Lorenzo-Yamaha i rapporti si fanno tesi Lo spagnolo darà la sua risposta alla Yamaha al massimo entro due o tre settimane

Fallo sapere ai tuoi amici

Jorge Lorenzo ancora non ha firmato il suo nuovo contratto. Negli ultimi tempi si era parlato molto del rinnovo con la Yamaha e dell’offerta della Ducati; la Ducati aveva alzato la sua percentuale di chance dopo il rinnovo di Valentino Rossi con la Yamaha visti i rapporti dei due attuali compagni di squadra. L’unica cosa certa è che Lorenzo vuole rimanere su una moto competitiva e la Yamaha sembra attualmente la migliore, non ha intenzione di avere freni nella sua carriera , come è accaduto a Rossi nelle stagioni 2011 e 2012.

Lorenzo si sta prendendo tempo, probabilmente vuole capire se la nuova Desmosedici GP può essere un’alternativa reale alla M1, cioè se la Ducati è competitiva quanto la Yamaha e si sta prendendo tempo. Le trattative ancora in atto tra Lorenzo e la Ducati non hanno fatto piacere alla Yamaha che essendo anche uno dei costruttori di moto più grandi del mondo, non ha intenzione di inginocchiarsi di fronte a un pilota che non sta mostrando interesse per altri team. Il comportamento di Jorge pare aver innervosito la Yamaha e  Lin Jarvis (Managing Director della Yamaha) che come riporta tuttosport.com ha fatto intendere che preferirebbe non portare in pubblico alcune questioni.

fonte: Jorge Lorenzo Facebook

Lorenzo ha toccato l’argomento durane un evento promozionale della Porsche, che gli ha regalato una Cayenne -. “Sul tavolo ho solo l’offerta della Yamaha e la mia decisione arriverà in pochi giorni, al massimo entro due o tre settimane. Nessuna dichiarazione che farà Valentino Rossi influenzerà la decisione che prenderò per il futuro. Faccio uno sport individuale dove trovarsi bene o male con il compagno di team non è una cosa fondamentale. Non sono preoccupato: qualsiasi decisione dovessi prendere, so che la Yamaha è una casa giapponese molto seria e che mi darebbe fino alla fine lo stesso materiale e le stesse opportunità del mio compagno di squadra”.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!


Ti piace Small-business-internet-marketing.info? Aiutaci a crescere,

The following two tabs change content below.

Alessandra Guidi

Studentessa di scienze della comunicazione con la passione per i motori, tanto da essere anche pilota di Kart.

Rispondi o lascia un commento