buzzoole code

Le condizioni di Alex Marquez Dopo l'incidente dei test a Jerez Marquez ha riportato una frattura al polso prontamente operata

Fallo sapere ai tuoi amici

Durante i test privati di Moto2 a Jerez, Alex Marquez ha subito una frattura alla piramidale sinistra -una delle otto piccole ossa carpali nel polso- dopo essere caduto pesantemente in una curva del tracciato.

Il pilota è tornato a Barcellona, dove è stato ricoverato all’Ospedale Universitario Quirón Dexeus per ulteriori esami, nella giornata di Domenica ha subito un intervento chirurgico, sotto la direzione del dottor Xavier Mir per l’inserimento di una vite a compressione in titanio per stabilizzare la frattura utilizzando tecniche di chirurgia mininvasiva.

fonte: Alex Marquez Facebook

L’intervento è riuscito con successo ed il pilota questa mattina è stato dimesso. Il chirurgo ritiene che siano necessarie 48 ore prima che la riabilitazione sia in gran parte conclusa. Fondamentali saranno i primi sette giorni dall’intervento, dopo di che l’osso guarirà in cinque settimane secondo il dottor Mir, Marquez cercherà comunque di essere ai penultimi test previsti perché la frattura non richiede una particolare ingessatura. «Gli iniziali problemi per il corridore potranno esserci in frenata, quando da 270 km/h si deve passare a 70 km/h e il polso riceve molta sollecitazione; il futuro test a Jerez potrà aiutare a valutare il recupero del pilota per l’inizio del campionato» afferma il dottor Mir.

I prossimi test sono previsti per il 2 Marzo a Jerez per poi concludere l’11 a Losail in previsione dell’inizio di stagione, ma c’è chi ancora mette in dubbio la presenza del pilota.

 

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!


Ti piace Small-business-internet-marketing.info? Aiutaci a crescere,

The following two tabs change content below.

Alessandra Guidi

Studentessa di scienze della comunicazione con la passione per i motori, tanto da essere anche pilota di Kart.

Rispondi o lascia un commento

www.cl24.com.ua

apach.com.ua/shop/category/upakovochnoe-oborudovanie

В интеренете нашел авторитетный сайт на тематику оксандролон https://ka4alka.com.ua/tabletirovannie/oxandrolone