buzzoole code

Fiat Tipo cinque porte beccata nel parcheggio (FOTO e VIDEO) Continua lo sviluppo della Fiat Tipo e la sorpresa è all'interno

Fallo sapere ai tuoi amici

La Fiat Tipo cinque porte si scopre sempre di più: continua infatti su strada la fase di collaudo e si diffondono sul web foto e video di dettagli che si fanno concreti giorno dopo giorno.

Fonte: autoblog.it

Risale alle ultime ore il video che vi riportiamo qui sotto pubblicato su YouTube. La Tipo si mostra in tutti i suoi dettagli. Beccata in un parcheggio in Germania, il camera-man ci mostra tutti i dettagli della compatta. Fra tutti la coda e le interessanti novità che risaltano all’interno.

Al posteriore i fari sono allungati sul portellone mentre all’interno fa la sua comparsa un impianto multimediale inedito: è infatti scomparso l’uConnect da cinque pollici, per lasciare il posto ad uno schermo più grande, con un design che ricorda vagamente altri sistemi visti sulle concorrenti. Camuffato anche il tunnel centrale che potrebbe nascondere i cablaggi necessari al funzionamento delle attrezzature di test.
Fonte: autoblog.it

Quindi lo sviluppo della vettura avanza inesorabile e noi di Small-business-internet-marketing.info seguiremo per voi la vicenda.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!


Ti piace Small-business-internet-marketing.info? Aiutaci a crescere,

Rispondi o lascia un commento