buzzoole code

Fca e Star Wars: ecco la collaborazione intergalattica (VIDEO) Fca e Star Wars hanno stretto un accordo, qui i dettagli e le prime immagini

Fallo sapere ai tuoi amici

FCA non si ferma, l’ultima notizia ha del clamoroso. Il Gruppo italo-americano ha stabilito infatti una partnership con Walt Disney e Lucasfilm per sponsorizzare il prossimo episodio della celebre saga di Guerre Stellari: “Star Wars: il Risveglio della Forza”, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 16 Dicembre, solo un giorno dopo della “prima” americana.

L’accordo prevede la creazione di vari spot televisivi di 30 secondi dedicati ai singoli marchi del Gruppo FCA, in cui le automobili sono protagoniste inserite nel set del film. Pubblicati su Youtube arriveranno presto anche in TV.
Dopo Lapo Elkann che con Garage Italia Customs ha messo a punto una 500e in versione Stormtrooper (qui) presentata al Salone di Los Angeles, con questa partnership FCA conferma un certo interesse nel legare i propri marchi a film di successo. Operazioni simili sono state già fatte con Fast and Furious 7 e con l’ultimo episodio di Hunger Games.
Secondo Olivier Francois, numero uno del marketing FCA “Star Wars sarà l’evento culturalmente più rilevante del mese di Dicembre e forse dell’anno nel mondo e il cinema è un mezzo perfetto per migliorare la percezione di un marchio”

Qui sotto tutti i video:



Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!


Ti piace Small-business-internet-marketing.info? Aiutaci a crescere,

Rispondi o lascia un commento