buzzoole code

Come nasce una nuova auto, il caso di Nuova Peugeot 508 Cinque anni di lavoro e Nuova Peugeot 508 arriverà sul mercato, qui il dietro le quinte del lavoro dei Costruttori

Fallo sapere ai tuoi amici

Sicuramente anche tu ti sarai chiesto come nasce una nuova auto, quanto lavoro c’è dietro il risultato che ogni giorno vediamo girare su strada e noi abbiamo deciso di raccontartelo utilizzando come modello il caso della Nuova Peugeot 508, attesa ad Ottobre in Concessionaria, il cui sviluppo va avanti da anni.
I francesi hanno infatti deciso di aprire le porte del loro archivio segreto e di spiegare al mondo i cinque anni di lavoro che hanno portato alla nascita di 508. Lavoro che ha preso ben tre forme diverse nelle concept Onyx, Exalt ed Instinct di cui vi riportiamo qui sotto le foto.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Queste le parole dei DesignerCon Onyx, presentata nel 2012, Peugeot Design Lab ha avviato la riflessione stilistica che poi è sfociata nelle nuove 508. Questa supercar si è evoluta fino a diventare, nel 2014, una berlina con arie da coupé sportiva, sotto il nome di Peugeot Exalt. Lo scenario del Mobile World Congress di Barcellona, in Spagna, è stato poi scelto per svelare in anteprima la Peugeot Instict Concept. Una proposta innovativa che, oltre a portare al limite estremo tecnologie come l’Internet of Things (internet delle cose) o la guida autonoma, esplora al pari della Nuova Peugeot 508 SW una silhouette sempre affascinante: la shooting brake“.
Fonte: drive-my.com

In poche parole il progetto 508 nasce nel 2012 con l’obiettivo di adattare grandi idee alla produzione di serie (ONYX) ed è proseguito studiando gli interni con strumentazione ispirata ai tasti di un pianoforte con la Exalt, interni che sono arrivati sul mercato con Peugeot 3008 e infine si è arrivati all’idea di una shooting brake da cui è nata la Concept Instict.
Il Barcelona World Mobile Congress del 2017 è stato il palcoscenico scelto per presentare il Peugeot Instinct Concept, un prototipo realizzato in collaborazione con Samsung: grazie a questo, si è esplorato il mondo dell’Internet of Things nell’automobile, con una particolare attenzione allo sviluppo dei veicoli a guida autonoma che non devono prescindere dal piacere di guida dell’auto, in perfetto stile Peugeot.“.
Il risultato? Lo puoi scoprire qui nella nostra presentazione uscita in esclusiva alcuni mesi fa.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!


Ti piace Small-business-internet-marketing.info? Aiutaci a crescere,

Rispondi o lascia un commento

заказать раскрутку сайтов

ford.niko.ua

https://viagraon.com