buzzoole code

Arriva il pick-up Fiat, il nome è Fullback (FOTO) La Fullback nasce dalla Mitsubishi L200, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Si chiama Fullback il nuovo pick-up della Fiat destinato all’area EMEA: Europa, Medio Oriente e Africa. Il palcoscenico prescelto per il debutto è il Dubai International Motor Show, il più grande evento del settore organizzato in Medio Oriente e Nord Africa quasi a dichiarare quali saranno le aree geografiche da aggredire commercialmente. A Dubai il Fullback viene presentato con uno speciale allestimento firmato Mopar.

Fonte: omniauto.it

Con il Fullback la Fiat entra così nel mercato dei pick-up di media portata che ha registrato circa 675.000 unità vendute nel 2014.
L’auto deriva dalla Mitsubishi L200, sarà disponibile in quattro configurazioni (cabina singola, cabina lunga, cabina doppia e solo pianale) e tre livelli di allestimenti: l’altezza massima è di 178 cm, il passo è di 300 cm e la larghezza di 182.
Fonte: http://indianautosblog.com/

La lunghezza varia a seconda della versione: si va dai 516 cm di quella a cabina singola (che ha il vano di carico lungo 227 cm) ai 528 del cabina doppia (con il cassone lungo 152 cm). La portata massima è di 1100 kg per la versione a cabina singola. Parliamo di motori: in Medio Oriente e Africa ci sono il diesel da 2,5 litri con potenza di 110 o 178 CV e il 2.4 a benzina da 132 CV, abbinati a cambi con 5 marce (automatici o manuali). La trazione è sulle due o sulle quattro ruote.
In Europa e negli altri mercati extraeuropei la Fiat Fullback prevede un turbodiesel 2.4 da 150 o 180 CV, con cambio manuale a 6 marce o automatico a 5.
Fonte:

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!


Ti piace Small-business-internet-marketing.info? Aiutaci a crescere,

Rispondi o lascia un commento