buzzoole code

Alfa Romeo Giulia, nessun Restyling previsto a breve Smentiamo la notizia apparsa in rete di un Restyling di Alfa Romeo Giulia, qui la notizia e la nostra analisi nel dettaglio della vicenda

Fallo sapere ai tuoi amici

IvestireOggi ha riportato questa foto come ipotesi di un futuro restyling della Alfa Romeo Giulia, atteso a breve. Si tratterebbe della versione di metà carriera come avviene per ogni auto e che non vedrebbe stravolgimenti bensì alcune modifiche, soprattutto esteriori per allungare la vita di modelli e rinnovarne il successo. Certamente in Alfa Romeo si starà studiando qualcosa al riguardo anche se, dobbiamo dirlo, anche a distanza di anni il look della Giulia resta giovane e riconoscibile.

Fonte: InvestireOggi.it

La data del restyling al momento non c’è, a differenza di quanto si riporta sul web dove viene ipotizzato il 2021 come anno chiave per vedere la re-edizione della Giulia sul mercato.
Le immagini, secondo una nostra ricerca, sarebbero state postate da un giovane, tale Lepore, che ipotizzerebbe così le nuove forme dell’italiana, in uno stile aggressivo e ricercato, quasi dai richiami orientaleggianti. Il muso vedrebbe protagonista il solito Trilobo centrale, simbolo del family feeling del marchio, ci sarebbero i fari Full Led ora più filanti e delle nervature che accentuerebbero ancora di più la muscolatura della Berlina del Biscione. Sintetizzando molto lo stile di questa opera di immaginazione si rifà da vicino al Suv Tonale presentato da Alfa Romeo in occasione dell’ultimo Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra tenutosi a Marzo 2019 nella città Svizzera.
Smentiamo dunque, qualsiasi notizia ufficiale al riguardo e ci godiamo l’attuale Giulia come simbolo dell’eccellenza del design italiano su strada.

Ti piace Small-business-internet-marketing.info? Aiutaci a crescere,

Rispondi o lascia un commento