buzzoole code

Alfa Romeo Giulia: ecco i prezzi ma l’auto dov’è? (FOTO) La nuova Giulia sembra non arrivare mai, noi possiamo dirvi qualcosa in più

Fallo sapere ai tuoi amici

La versione berlina della nuova Alfa Romeo Giulia 2016 avrà un prezzo di listino pari a 40 mila dollari. L’annuncio in questione è stato effettuato dal leader di Alfa Romeo negli States Reid Bigland e fa da volano per una rapida immissione sul mercato a stelle e strisce intorno al terzo trimestre del 2016, con le concessionarie di tutto il territorio nazionale pronte ad accoglierla. Per quanto riguarda la versione Quadrifoglio Verde, il prezzo di vendita sarà 70 mila dollari, ed andrà ad influenzare i listini degli altri paesi interessati alla sua commercializzazione, tra cui l’Italia.

Fonte: wikipedia.org

L’effetto di questa scelta puramente economica, in linea con gli standard attuali di un settore qualitativamente elevato, dovrebbe essere il posizionamento numerico tra 37-38 mila euro, una cifra che tiene inevitabilmente conto delle fluttuazioni finanziarie presenti da un continente all’altro e che prende in considerazione una fascia di clientela medio-alta. Ovviamente, c’è ancora molto da limare in tal senso, poiché la mancata ufficializzazione – rimandata ai prossimi eventi specializzati – delle motorizzazioni disponibili rende ogni possibile calcolo relativo al mercato italiano puramente ipotetico.
Fonte: autoevolution.com

Novità importanti arrivano riguardo gli interni della Giulia che saranno rivisti sia dal punto di vista tecnico che estetico. L’infotainment sarà aggiornato secondo le ultime novità del momento, mentre lo sterzo e il rivestimento dei sedili godranno di nuovi materiali votati al comfort tanto quanto alla performance su strada.
L’Alfa Romeo Giulia 2016 ha una linea di produzione ben definita il cui inizio è previsto nel corso del mese di Gennaio presso gli stabilimenti di Cassino. Inizialmente, verranno prodotte cinque vetture al giorno; col passare dei mesi, però, la quantità dovrebbe attestarsi sulle 30 Alfa Romeo Giulia 2016 quotidiane, incrementando così un regime produttivo ad alta intensità indirizzato al soddisfacimento delle esigenze clientelari di un certo tipo di automobilisti.
Fonte: .com

Qualora, poi, vi stiate quale sia la data di uscita italiana ufficiale della prossima Alfa Romeo Giulia 2016, non resta altro che aspettare il prossimo Salone di Ginevra quando verranno svelate anche le motorizzazioni disponibili, benzina e diesel, oltre ai particolari estetici e tecnici della nuova berlina del Biscione italiano.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!


Ti piace Small-business-internet-marketing.info? Aiutaci a crescere,

Rispondi o lascia un commento