buzzoole code

[TEST] Peugeot 308 GTi, la prova di Small-business-internet-marketing.info (VIDEO e FOTO) Abbiamo scatenato in strada la Peugeot 308 GTi come nessuno aveva fatto prima

Fallo sapere ai tuoi amici

Partiamo dall’esterno
I tecnici di Peugeot Sport hanno preso una 308 e l’hanno preparata alla pista, tutto qui. L’abbiamo fatta semplice si e anche se l’aspetto è molto più pacato delle prestazioni vi assicuriamo che una volta accesa scendere diventerà un problema.

Riproduzione Riservata – Small-business-internet-marketing.info

Lunga 425cm, larga 180cm e alta 144cm, sul muso ci sono i gruppi ottici Full Led di Peugeot e alla base della griglia anteriore la banda rossa che contraddistingue i modelli GTi. La scritta GTi si ripete poi ai lati, altezza indicatori di direzione, e sul posteriore dove predomina lo scarico doppio con le due grandi aperture divise tra i lati. L’auto della nostra prova non è la solita bicolore “rosso-nera” che la Casa francese è solita pubblicizzare ma una Grigio Hurricane, colore che ne esalta le forme e ne esprime al massimo l’eleganza da cui nasce.
C’è un mini spoiler al posteriore, le minigonne laterali e dove solitamente vediamo i fendinebbia ci sono delle aperture aerodinamiche il cui compito è quello di convogliare ai lati l’aria e tenere a terra l’auto.
L’assetto della Peugeot 308 GTi è più basso di 1.1cm rispetto a quello delle versioni “normali” e gli pneumatici, Michelin Pilot Super Sport 3, sono da 18″. Qui nelle ruote anteriore emergono le grandi pinze Alcon che nella versione da 270cv della nostra prova sono maggiorati e da 380mm di diametro, ideati proprio per la pista.

Vai sopra e clicca sulla pagina 3 per salire a bordo scoprire prezzi e dotazioni

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!


Ti piace Small-business-internet-marketing.info? Aiutaci a crescere,

Rispondi o lascia un commento