buzzoole code

[TEST] Nuovo Suv Peugeot 5008, l’abbiamo provato in esclusiva (VIDEO e FOTO) Abbiamo provato la nuova Peugeot 5008, auto che cambia radicalmente. Scopri qui i "pro" ed i "contro"

Fallo sapere ai tuoi amici

Riproduzione Riservata – Small-business-internet-marketing.info

A bordo di 5008 si entra senza l’utilizzo della chiave grazie al keyless system e ci si ritrova catapultati dentro la 3008. Si avete letto bene perchè l’interno del nuovo Suv è stato ripreso, e hanno fatto bene, dalla sorella più piccola. C’è la plancia digitale con display da 12,3″ e subito dopo il volante, con logo GT Line che è davvero piacevole al tatto.
Il cambio è il manuale 6 rapporti che ben si accompagna ad una guida comoda, non sportiva ma rilassante. La qualità è alta, anche qui ritroviamo il diffusore di fragranze, i pannelli ricoperti da tessuto in jeans e i sedili in misto tessuto/pelle. Le sedute sono accoglienti, regolabili elettronicamente, riscaldabili, massaggianti e con funzione di memoria. Lo spazio per le persone è aumentato ed espandibili fino a 7 posti.
Riproduzione Riservata – Small-business-internet-marketing.info

La capacità di carico è enorme. Innanzitutto sottolineiamo che è possibile abbattere la terza e la seconda fila, che può scorrere in avanti e indietro per liberare spazio, e anche il sedile passeggero della prima fila si può ripiegare raggiungendo una profondità di 3,2 metri per caricare gli oggetti più lunghi. Il bagagliaio nella configurazione standard (5 posti) è di 1060 litri che si riducono a 640 se vengono aperte altre due sedute. Si aggiungono poi 40 litri sparsi ovunque in portaoggetti.
Riproduzione Riservata – Small-business-internet-marketing.info

L’infotainment è al passo coi tempi e fluido. Lo schermo al centro è accessibile sia via touchscreen che tramite la console a “pianoforte” posta sotto proprio al centro del tunel. E’ possibile configurare tre diversi profili di utilizzo in modo che a seconda di chi guida l’auto le impostazioni dell’altro utilizzatore non vadano perse. E’ possibile abbinare lo smartphone tramite Apple CarPlay e Android Auto ed utilizzare i comandi vocali premendo un pulsante posizionato sul volante multifunzione. L’impianto Hi-Fi Focal suona bene con riproduzioni cristalline e bassi generosi. C’è il tettino apribile completamente fino a metà, mentre la restante parte può comunque essere esposta alla luce ma senza aprirsi all’aria. Bella infine l’illuminazione di bordo con i led che avvolgono gli ospiti e che cambiano intensità seguendo le configurazioni scelte dall’utente.
Vai sopra e clicca sulla pagina 4 per le caratteristiche tecniche, il prezzo e le considerazioni finali!

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!


Ti piace Small-business-internet-marketing.info? Aiutaci a crescere,

Rispondi o lascia un commento