buzzoole code

[TEST] Alfa Romeo Stelvio TBi 280 CV. La prova di CarblogItalia.it Come è fatto il primo SUV della casa del Biscione? Scopritelo su CarblogItalia...

Fallo sapere ai tuoi amici

DENTRO COM’E’:
Salendo all’interno si ha la sensazione di salire in un salotto che è pronto a ruggire e correre a tutto gas!!!
Il posto guida è rialzato di circa 18 cm rispetto alla Giulia, ma ciò non modifica il comfort e il senso di sicurezza, piuttosto si ha la sensazione di dominare ogni tipo di strada, anche perché è ben contenitivo.
Tutto ciò che serve è alla portata di mano come sulla Giulia, ma non si capisce il perché della posizione dei tasti di memoria della posizione del sedile…posti sotto la maniglia…
I posti posteriori sono soffici il giusto e ben contenitivi. Chi è alto M 1.80 viaggia comodo e ha molto spazio tra le ginocchia e la testa. Comode le prese d’aria con le porte USB.
Il terzo passeggero forse starà un po’ in crisi a causa del tunnel centrale, ma può comunque godere di un discreto spazio.
Il bagagliaio è il più ampio della categoria: ben 525 litri e può essere ancora aumentato abbattendo i sedili posteriori. L’apertura del portellone è completamente automatica.

Fonte: http://immagini.alvolante.it/

COME FUNZIONA L’INFOTAINMENT:
Stelvio è equipaggiato con un sistema di infotainment completamente nuovo, abbinato a un display a colori fino a 8,8” con navigatore 3D, il tutto controllato dall’intuitivo Rotary Pad posto sul tunnel centrale. I comandi e le varie impostazioni possono essere gestite anche dai comandi sul volante ed è incluso i sistema dei comandi vocali.
Su Stelvio è possibile godere della straordinaria qualità del sistema audio Sound Theatre by Harman Kardon da 14 altoparlanti incluso il subwoofer.
La grande novità e che a breve arriveranno gli aggiornamenti anche per adattare i sistemi Android ed iOS.

Fonte: http://www.tampabay.com/

Vuoi sapere quali sono le sensazioni al volante? Vai a pagina “3”

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!


Ti piace Small-business-internet-marketing.info? Aiutaci a crescere,

Christian Truddaiu

Non c'è niente di più bello che ritrovarsi in un'Alfa Romeo a percorrere rettilinei e tornanti di montagna...Oo=V=oO

Rispondi o lascia un commento