buzzoole code

Porsche, sospesi gli ordini di vetture nuove fino a Settembre Porsche ha annunciato la sospensione di ordini del nuovo per adeguare le vetture alle normative delle emissioni

Fallo sapere ai tuoi amici

Porsche si dimostra ancora una volta un Costruttore responsabile e tutelando i clienti o gli aspiranti tali ha deciso, in piena coerenza con la volontà di essere trasparenti nei confronti dei problemi sulle emissioni e sulle omologazioni ante WLTP (Worldwide Harmonised Light Vehicle Test Procedure), di sospendere a tempo determinato in tutta Europa la possibilità di ordinare una vettura di tutta la gamma escludendo le auto che sono state già prodotte e che sono dunque presenti ad oggi nel database a disposizione dei rivenditori.

L’obiettivo di Porsche con questa manovra è chiaro, portare entro Settembre vetture omologate WLTP e quindi in regola con la prossima scadenza. A conferma della decisione presa c’è un avviso che compare in fase di configurazione sul sito italiano ufficiale: ”Il modello selezionato non è temporaneamente disponibile per essere configurato come vettura nuova. Tuttavia è ancora visibile nel Car Configurator. Nel caso fosse interessato a vetture in pronta consegna o a un usato recente, la invitiamo a rivolgersi al suo Centro Porsche di fiducia”.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!


Ti piace Small-business-internet-marketing.info? Aiutaci a crescere,

Rispondi o lascia un commento

yarema.ua

www.iwashka.com.ua/katalog-tovarov/razvitie-malysha/prorezyvateli-i-pogremushki/

viagraon.com/online-apotheke-blog/cialis-versus-tadalafil-which-is-better