buzzoole code

Peugeot, a sorpresa in arrivo la Nuova 208: pronta a sfidare le grandi (FOTO) Nuova 208 sarebbe già pronta per essere presentata entro la fine del 2018 e sfidare le più grandi

Fallo sapere ai tuoi amici

A sorpresa Peugeot sarebbe pronta a lanciare la Nuova 208. Dopo tante indiscrezioni che ti abbiamo riportato e che si sono effettivamente verificate la Redazione di Small-business-internet-marketing.info ha avuto oggi un ulteriore indizio per lanciare in modo fondato la possibilità dell’arrivo della piccola leonessa, che verrà presentata al grande pubblico entro la fine del 2018. Le foto nel pezzo sono ovviamente una ricostruzione del magazine Autocar che anticipa parte dell’aspetto dell’utilitaria.
La Nuova 208 sarà più lunga e leggera della versione che sostituirà e vedrà in gamma l’arrivo di una GTi esclusiva ad emissioni zero.

Fonte: autoexpress.co.uk

L’aspettavi da tempo vero? Anche noi! Ecco allora qualcosa in più da sapere.
La rivoluzione estetica sarà realtà, infatti la Nuova 208 dirà addio alla linea dolce dando il benvenuto a linee decise e filanti seguendo lo stile inaugurato prima da 308 e poi dai Suv 3008 e 5008. All’anteriore l’intervento sarà massiccio e il muso ricorderà da vicino la nuova 508 (attesa a Settembre in concessionaria) dove i fari saranno accigliati, dando una espressione cattiva alla piccola Peugeot anche nelle versioni non puramente sportive.
Fonte: autoexpress.co.uk

La Nuova 208 sarà piccola solo nel nome. Partendo dalla piattaforma modulare CMP l’auto guadagna centimetri nel passo maggiorato e in lunghezza, che raggiungerà circa i 4.05m posizionandola contro le più agguerrite rivali del mercato, Audi A1 su tutte.
La francese avrà dunque un’ottima abitabilità e più spazio nel bagagliaio oltre ad approfittare dei pesi ridotti di circa 100kg grazie proprio all’utilizzo del nuovo pianale che garantiranno prestazioni maggiori e consumi ridotti.
I motori saranno gli stessi della variante attualmente in vendita. Si parte dai benzina 1.2 da 82cv e si passa per il nuovo 1.5 gasolio da 75 e 120cv ad Urea che permettono di contenere le emissioni, un sistema costoso che i concorrenti utilizzano soprattutto nell’alto di gamma.
Prima di parlarti degli interni però sappiamo già a cosa stai pensando “E la GTi?
La pepata versione che ha fatto la storia ci sarà e monterà sotto il cofano un’anima 1.6 Turbo benzina da circa 220 cv. La vera sorpresa, quella che anche noi aspettiamo con impazienza, dovrebbe essere però l’arrivo di una Full-Electric estrema (forse GT-e ?) che garantirà prestazioni da capogiro soprattutto nell’accelerazione. Da questa sportiva di nuova generazione deriveranno versioni più adeguate alla vita cittadina.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Infine anche a bordo ci saranno novità con l’icockpit (il volante piccolo con strumentazione rialzata), che proprio su 208 ha fatto il suo esordio, pronto ad aggiornarsi alzando la qualità percepita a bordo e portando definitivamente la Nuova 208 al livello delle tedesche. Qui al momento non entriamo nel dettaglio, preferiamo verificare accuratamente le nostre fonti per poi darti una notizia certa. Continua a seguirci dunque. Condividi l’articolo con i tuoi amici e ricorda che solo su Small-business-internet-marketing.info hai le esclusive del mondo auto, grazie alla nostra rete di collaboratori sempre attivi e alla ricerca di novità assolute.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!


Ti piace Small-business-internet-marketing.info? Aiutaci a crescere,

Rispondi o lascia un commento