buzzoole code

Bmw, si studia il Suv elettrico: la i5 arriverà presto (FOTO) La nuova Bmw i5 fa parte dei piani per i prossimi anni del marchio, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Avanzano i piani elettrici di Bmw e nel futuro il prossimo passo sembra essere un SUV, che dopo i3 ed i8, arriverà sul mercato probabilmente con il nome di i5. Il compito del modello nei fini industriali sarà quello di aumentare i profitti e le vendite della sezione “i” del marchio.
Secondo quanto riporta Autocar, il responsabile vendite e maketing di BMW, Ian Robertson, ha confermato che l’auto non arriverà prima del 2021 e in questi anni verranno sperimentate delle nuove tecnologie dei sistemi autonomi con l’ottimizzazione del propulsore elettrico per poi trasferirli nel SUV che dovrà confrontarsi contro un’agguerrita concorrenza.
“Il mercato delle auto elettriche sta emergendo, l’80% dei clienti dei modelli i sono nuovi per BMW.” – ha detto Robertson, il quale ha aggiunto che la i3 e la i8 continuano a dare alla casa dell’elica un vantaggio rispetto alla concorrenza – “Queste macchine ci danno una competenza nel campo delle auto elettriche e della tecnologia dei materiali nell’attività manifatturiera con la fibra di carbonio.”

Nel frattempo BMW lancerà la versione Rodaster della supersportiva i8, forse tra 2 anni. Potrebbe esserci qualche novità poi nello stile dell’auto di cui ancora non si sa nulla ma che siamo certi sarà assolutamente incredibile! Continua a seguire Small-business-internet-marketing.info, siamo i primi in Italia e la responsabilità ci accompagna ogni giorno.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!


Ti piace Small-business-internet-marketing.info? Aiutaci a crescere,

Rispondi o lascia un commento