buzzoole code

Marchionne, riunione straordinaria per l’addio E' riunita in queste ore la camera per decidere il futuro del Gruppo FCA, Marchionne all'addio

Fallo sapere ai tuoi amici

Sarà Louis Carey Camilleri il successore di Sergio Marchionne come AD di Ferrari. Presidente sarà John Elkann. Questa l’ultima indiscrezione di Automotive News Europe.
Con una convocazione d’urgenza sono stati riuniti tutti i Cda di Fca, Ferrari e Cnh industrial per decidere la successione all’Amministratore Delegato Sergio Marchionne.
Marchionne è stato operato alla spalla destra e a quanto pare i vertici si stanno muovendo velocemente per non lasciare senza guida l’azienda. Questo nonostante l’Amministratore Delegato avrebbe dovuto lasciare il prossimo anno e avrebbe dovuto tenere la carica di Presidente.
Riunione urgente dovuta al crollo della situazione fisica dell’Amministratore Delegato che secondo le indiscrezioni non sarebbe più in grado di mantenere la proprio posizione all’interno dell’organico dell’azienda ! Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno nel contesto non solo economico internazionale. Gli effetti, ne siamo certi, saranno percepiti anche in Borsa dove gli investitori valuteranno con attenzione questo cambio al timone in corsa per il Costruttore di Automobili.
Sergio Marchionne lascia l’azienda dopo anni di risanamento e sacrifici, dopo aver annunciato i piani di produzione e sviluppo per i prossimi anni. La linea è tracciate ed i tecnici e i dirigenti che prenderanno il suo posto assumeranno un incarico gravoso e non facile, primo tra tutti quello di prendere le veci di un personaggio geniale come l’abruzzese.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!


Ti piace Small-business-internet-marketing.info? Aiutaci a crescere,

Rispondi o lascia un commento