buzzoole code

Range Rover Evoque Convertibile, vi presentiamo il “nuovo” lusso (FOTO) Evoque Convertibile si candida alla corona di regina del lusso, scopriamola insieme

Fallo sapere ai tuoi amici

Land Rover ha presentato il primo SUV compatto di lusso convertibile al mondo. La Range Rover Evoque Convertibile abbina – al design audace ed alla raffinatezza tipica dell’Evoque – gli optional più completi ed una sofisticata capote ripiegabile, perfetta per avere una convertibile senza compromessi, per tutte le stagioni.
L’innovativa e caratteristica forma della Range Rover Evoque originale, si trasforma in un’elegante cabrio, posizionando il nuovo modello al vertice della gamma Evoque come la più esclusiva e capace convertibile del mondo.

Gerry McGovern, Design Director e Chief Creative Officer di Land Rover, dichiara: “La Range Rover Evoque Convertibile è un veicolo per tutte le stagioni. Il suo design unico e la progettazione di livello mondiale, aggiungono una nuova dimensione alla famiglia Range Rover, accrescendone ulteriormente la desiderabilità e l’appeal.”
L’affascinante design esterno dell’Evoque Cabrio è reso possibile dall’impiego di una sofisticata capote in tessuto sagomata in un profilo deciso, fedele al design originale. I suoi meccanismi di apertura capote a Z (a ventaglio) restano a filo dei pannelli della carrozzeria dando al veicolo, con capote aperta, un aspetto armonico e filante. La capote in tessuto è la più ampia attualmente impiegata oggi nel settore automobilistico.
La capote si ripiega in 18 secondi e può essere sollevata in 21, a velocità che possono arrivare ai 48 km/h.

Il cuore dell’abitacolo è il nuovo touchscreen da 10,2″ ad alta risoluzione, con l’altrettanto nuovo sistema di infotainment Jaguar Land Rover InControl Touch Pro che debutta oggi su una Land Rover. L’ InControl Touch Pro, molto veloce e reattivo, eleva gli standard di connettività del brand offrendo una totale integrazione con gli smartphone, la navigazione door to door, la connettività 3G ed un sistema audio Premium.
Per quanto riguarda i propulsori, sono disponibili i quattro cilindri, benzina e diesel, con al vertice il propulsore Si4 a benzina. I diesel sono i motori Land Rover Ingenium da 2.0 litri che abbinano performance efficienti e raffinate ad economia di consumi (fino a 5,7 l/100 km) e ridotte emissioni di CO2 (fino a 149 g/km).
Il sistemi di trazione si combina con la trasmissione automatica Land Rover a nove rapporti ed i sistemi Terrain Response®, Wade Sensing e All-Terrain Progress Control per garantire che l’Evoque sia davvero una Convertibile per tutte le stagioni.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!


Ti piace Small-business-internet-marketing.info? Aiutaci a crescere,

Rispondi o lascia un commento

https://sledoc.com.ua

www.best-cooler.reviews/

реклама сайтов