buzzoole code

Hamilton sotto inchiesta, ora è crisi Periodo di crisi per il campione, conti in sospeso con il regolamento

Fallo sapere ai tuoi amici

Lewis Hamilton è in crisi, non c’è che dire. L’inglese, una volta vinto il Gp di Austin non ha piu’ lo smalto ed è entrato in una spirale poco piacevole, ripercorriamola.

Per cominciare le difficoltà in qualifica, dove nelle ultime gare è sempre stato dietro a Rosberg, per ben 5 volte, cosa non da lui, considerato uno dei migliori 3 del lotto in giro secco.

Anche in gara dove dopo il GP Texano ha avuto difficoltà, debolezze, poca incisività e un atteggiamento arrendevole, che hanno permesso a Nico le vittorie (ora sono 5 in campionato) e di togliersi qualche soddisfazione… otre a blindare il suo titolo di vice-campione del mondo, nel mirino di Vettel.

Inoltre ci sono state “cadute di stile” e frasi poco eleganti nei confronti di Schumacher prima (sulla sua correttezza) e di Vettel poi (riguardo ai suoi ex ed attuali compagni di squadra, a suo dire poco competitivi).
Senza dimenticare le foto mentre si aggira in auto chattando al telefono, le feste e la probabile guida in stato di ebbrezza che ha causato l’incidente in cui ha pesantemente danneggiato la sua one-off da 2 milioni di euro, la Pagani Zonda LH. In maniera goffa peraltro, per un campione del suo calibro, e colpendo altre auto in sosta.

Dopo i rimproveri della Mercedes e pure del suo ex team principal di Ron Dennis, ecco un’altra brutta notizia, che pare riaprire un mondiale chiuso da 3 gare ormai.
Secondo Auto Motor Und Sport, la FIA ha chiesto di effettuare controlli sulla sua WO6 Hybrid, specilamente nella power unit, giudicata irregolare in alcune componenti non modificabili per il regolamento. Perciò il suo 3o titolo è stato “congelato” fino alla fine dei dovuti controlli ed entro al 4 dicembre, il giorno delle premiazioni ufficiali a Parigi.

La sensazione è che finirà come al solito a “tarallucci e vino” ma se il titolo andasse a Nico Rosberg per squalifica di Hamilton?
Se non altro la F1 riceve una scossa dalla solita noia a cui purtroppo ci ha abituato ultimamente.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!


Ti piace Small-business-internet-marketing.info? Aiutaci a crescere,

The following two tabs change content below.

Lorenzo Cavallo

Appassionato di Formula 1, MotoGP e di molti altri sport motoristici. Tutto cosa monti un bel motore sotto il cofano è apprezzato, la velocità e le corse sono la mia passione. Grazie per aver letto il mio articolo!

Rispondi o lascia un commento

www.topobzor.info/elephone-s7/

http://teplostar.kiev.ua

vy-doctor.com.ua