buzzoole code

Ferrari, Valentino Rossi è stato a Fiorano! Nuovo test per il Dottore? (VIDEO) Ferrari ha pubblicato un video che sta facendo il giro del web, qui ve lo riportiamo con i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Che in Ferrari ci sappiano fare con il marketing è cosa nota e se servisse, il video apparso sul web nelle ultime ore ne è una ulteriore testimonianza! Valentino Rossi è stato a Fiorano, circuito che da anni è la Casa del Cavallino Rampante e a fare cosa?
Le ipotesi scattate sono molte, date un’occhiata al video qui sotto e proviamo a fare qualche considerazione.
Si parte dal “sogno” Formula 1, quello che Valentino stesso stava per intraprendere qualche anno fa e che come testimoniato anche da Luca Cordero di Montezemolo si è interrotto perchè prevedeva all’inizio solo una terza guida per il Super-Campione del mondo di motociclismo. Valentino potrebbe aver di nuovo provato la Formula 1 e in tanti vorrebbero sia questa la notizia ma noi non siamo pronti a scommetterci.
La seconda opzione vedrebbe Rossi alla guida di una delle supercar prodotte dal Cavallino Rampante e qui il cerchio si restringe a due: o il nuovo Suv, annunciato dal Presidente Marchionne e atteso a breve al lancio, o la pepata 488 Pista secondo noi l’ipotesi più accreditata.
Continuate a seguire Small-business-internet-marketing.info per scoprire tutti i dettagli della vicenda

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!


Ti piace Small-business-internet-marketing.info? Aiutaci a crescere,

Rispondi o lascia un commento