buzzoole code

Ferrari a sorpresa ecco la SP38, un pezzo unico da milioni d’euro su base 488 (FOTO) Ferrari ha forgiato nel suo Regno un nuovo gioiello che si chiama SP38 e noi ve lo presentiamo così

Fallo sapere ai tuoi amici

Ferrari ha liberato a Fiorano in pista la nuova esclusiva ‘SP38‘, un esemplare unico uscito dal programma dedicato One-Off che realizza per i pochi fortunati che possono permetterselo modelli inediti e non replicabili ispirati alla gloria del marchio e al gusto dell’acquirente. Una volta consegnata la SP38 è scesa in pista per effettuare pochi giri lanciati.
Il look della vettura è ispirato alla F40 mentre meccanicamente nasce dalla base 488 GTB.
Disegnata dal Centro Stile Ferrari proprio partendo dal telaio 488 Gtb l’auto è omologata sia per l’utilizzo stradale che per quello su pista e ha già fatto il giro del mondo stregando gli appassionati.

Fonte: Ferrari

La tinta utilizzata per la carrozzeria è in rosso metallizzato a triplo strato e lo sguardo, guidato dalle linee filanti, cade inevitabilmente sul posteriore dove il design è cuneiforme e richiama proprio quello della leggendaria F40. Il muso è affusolato ed ancorato all’asfalto mentre prese d’aria si muovono su tutta la vettura. A bordo cura maniacale e dettagli che solo i sarti Ferrari sanno fornire. Inutile sottolineare la scelta completamente Tailor Made fatta dal proprietario.
Per festeggiare la produzione di questo modello così speciale, Ferrari ha deciso di esporre la SP38 in occasione del prossimo Concorso d’Eleganza Villa d’Este.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!


Ti piace Small-business-internet-marketing.info? Aiutaci a crescere,

Rispondi o lascia un commento