buzzoole code

Small-business-internet-marketing.info sarà al Salone di Ginevra 2016 120 prime, 88 mondiali ecco cosa ci aspettiamo dal Salone di Ginevra 2016

Fallo sapere ai tuoi amici

Sono grandi numeri quelli che si prospettano per l’ottantaseiesima edizione del Salone di Ginevra, aperta al pubblico dal 3 al 13 Marzo. Alla rassegna elvetica sono annunciate ben 88 anteprime mondiali, oltre a 32 premiere europee, per un totale di 120 debutti internazionali.

Fonte: allaguida.it

Small-business-internet-marketing.info è stato invitato ufficialmente all’evento che vedrà 200 espositori partecipanti provenienti da 30 Paesi. Tra le grandi Case tutti presenti, tranne la Mini. ”Le vedette di quest’anno saranno i piccoli Suv”, ha anticipato André Hefti, direttore generale del Salone, nel corso della conferenza stampa di presentazione della manifestazione tenutasi a Milano, presso il centralissimo Hotel Gallia. Tra le novità più attese ci sono ”la Fiat Tipo familiare, la nuova Scénic e tante sportive: Aston Martin DB11, Bugatti Chiron, Ferrari GTC4 Lusso. E ancora, la Lamborghini Centenario LP770-4 che sarà prodotta in 40 esemplari, già tutti venduti, 20 coupé e 20 roadster, e la Maserati Levante. Meritano una menzione anche la Range Rover Evoque Cabriolet e l’elettrica Tesla Model X. Ci sono poi i concept car dei grandi carrozzieri e delle Case: la Honda Civic Hatchback, la Mazda RX-Vision, la Nissan IDS e la Skoda VisionS oltre alle creazioni dell’Italdesign, di Pininfarina, di Sbarro e di Touring Superleggera”.
Fonte: ferrari.com

L’assalto del grande pubblico sarà preceduto da quello di diecimila giornalisti provenienti da tutto il mondo che parteciperanno alle due giornate stampa del 1 e del 2 Marzo. Tra le novità di quest’anno da segnalare per i visitatori la disponibilità dell’app ”Salon car collector”, scaricabile da settimana prossima: una volta avviata, quando ci si avvicinerà nell’esposizione a una vettura omologata per meno di 95 g/km di CO2 emetterà un avviso sullo smartphone. Si potrà decidere di ”salvare” la scheda dell’auto sul proprio dispositivo.
Fonte: Maserati

Arrivati a sei vetture si parteciperà automaticamente a un concorso che mette in palio una Ford C-Max Energi ibrida.
Per chi decidesse di pernottare a Ginevra per visitare con più calma il Salone, da segnalare la convenzione stipulata dall’Ufficio del turismo che prevede pernottamenti forfettari a 71 Franchi Svizzeri, circa 64 euro. Smallbusinessinternetmarketing seguirà per voi l’evento e vi riporterà tutte le notizie dettagliate ed ovviamente prima degli altri !

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!


Ti piace Small-business-internet-marketing.info? Aiutaci a crescere,

Rispondi o lascia un commento

www.cafemarseille.com.ua

www.babyforyou.org/

here best-cooler.reviews