buzzoole code

Bmw, prima dell’addio della M3 ecco la M3 CS in serie limitata (FOTO) BMW M3 CS è un animale da strada con la doppia anima pronta ad esplodere se schiacci sull'acceleratore

Fallo sapere ai tuoi amici

Bmw M3 si avvicina alla fine della sua carriera, parliamo dell’ultima generazione ovviamente, e la Casa tedesca per festeggiare ha deciso di mettere sul mercato una versione speciale della berlina denominata M3 CS prodotta in soli 1200 esemplari e capace di una potenza di ben 460cv.
Si tratta della versione estrema della M3 che guadagna il pacchetto Competition.
Il motore è il benzina 6 cilindri 3.0 S55 che promette un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi.

Fonte: BMW

Trenta sono i cavalli in più rispetto alla versione classica e la velocità massima è di ben 280km/h. Il cambio è il robotizzato a doppia frizione e 7 marce M DCT e ben si combina alla cura meccanica prestata sull’auto tra cui spiccano le sospensioni adattive, i braccetti delle sospensioni in alluminio, lo scarico sportivo, le ruote da 20” ed i pneumatici sportivi Michelin Pilot Sport Cup 2, di tipo stradale o semi-slick per chi va in pista.
Riviste le regolazioni delle sospensioni, del controllo di stabilità e del differenziale, nell’ottica di rendere la BMW M3 CS più appagante su strada della normale M3.
Fonte: BMW

Novità anche a livello estetico con grandi fascioni, prese d’aria maggiorate e alettone pronunciato al posteriore. Gli ultimi due componenti sono in fibra di carbonio, lo stesso materiale utilizzato per il cofano anteriore e il tetto. Il peso cresce di 75kg ma è ben compensato dalla potenza del motore.
Tanta cura anche nei materiali scelti per la selleria che è in pelle ed Alcantara.
Fonte: BMW

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!


Ti piace Small-business-internet-marketing.info? Aiutaci a crescere,

Rispondi o lascia un commento

реклама google

www.xn--48jm9l298kivk3xn9wl.com

karter-kiev.net/zaschity-kartera/volkswagen-81.html