buzzoole code

Audi entro la fine del 2016 lancerà Q2 e Q5 (FOTO) L'anno Q è il 2016, con Q2 e Q5 l'obiettivo è fare il botto

Fallo sapere ai tuoi amici

Prima della fine dell’anno Audi ha annunciato che i tre miliardi di investimenti destinati per il 2016 porteranno al lancio sul mercato della novità Q2 e della nuova Q5, attesissime dai mercati che da mesi fremono dietro foto spia ed annunci non verificati.

Fonte: autoblog.com

Fino a 10 anni fa nella gamma Audi non c’era alcun suv mentre ora sembrano diventare il punto chiave sulle previsioni di bilancio per gli anni avvenire. Sostituire la Q5 sarà facile. Lanciata nel 2008, la tedesca aveva subito un primo restyling nel 2012 e adesso è pronta ad allinearsi alle nuove linee guida dettate da Q7 in modo da contrastare l’avanzata di Mercedes GLC, Bmw X3 e Porsche Macan.
Fonte: autoblog.com

Con Q2 invece l’obiettivo è togliere fette di mercato a BMW X1 e GLA A, con la prima da pochi mesi sul mercato sotto una nuova veste e la seconda ambita da giovani e non per l’eleganza e lo stile che la contraddistinguono.
Fonte: autoblog.com

Pronto infine il nuovo Crossover Elettrico previsto per il 2018 e che molto probabilmente sarà basato sulla Concept E-tron che potete ammirare nelle foto di questo articolo. Entro il 2020 i modelli in gamma della Casa dei Quattro Anelli saranno ben 60.
Fonte: autoblog.com

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!


Ti piace Small-business-internet-marketing.info? Aiutaci a crescere,

Rispondi o lascia un commento

http://artma.net.ua

купить диплом о среднем образовании

classic american novels