buzzoole code

Abarth 124 Spider: un disegno ne svela i dettagli (FOTO) Fino ad oggi era quasi tutto segreto sulla nuova Abarth 124 Spider

Fallo sapere ai tuoi amici

La “normale” Fiat 124 Spider non delude nella guida, quindi di conseguenza la versione Abarth promette ancora di meglio. Un disegno riportato da alvolante.it ne anticipa l’aspetto. Di impatto il cofano nero opaco e le griglie a nido d’ape sulle prese d’aria, più grandi e dalla forma appuntita. Le luci diurne non saranno poi più in blocco con i fendinebbia che diventeranno piccoli e tondi, ma appena sotto i fari. Specifici anche i cerchi, che non supereranno i 17″.

La novità più ricercata dell’Abarth 124 Spider sarà però l’iniezione di cavalli che riceverà il 1.4 turbo Multiair, raggiungendo circa 170 CV. Specifico sarà lo scarico sdoppiato a quattro uscite con “note” decisamente aggressive. Le sospensioni avranno poi una taratura specifica così come l’Esp. Per migliorare la precisione in curva non mancherà una barra anteriore, mentre il differenziale libero lascerà il posto a un autobloccante di tipo Super LSD già usato sulle MX-5. che combina l’efficacia di quelli a lamelle con la resistenza all’usura tipica dei Torsen. Per vederla dal vivo ci sarà da attendere il Salone di Ginevra, dove è previsto il debutto al pubblico. Le consegne partiranno dopo l’estate.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!


Ti piace Small-business-internet-marketing.info? Aiutaci a crescere,

One thought on “Abarth 124 Spider: un disegno ne svela i dettagli (FOTO)

Rispondi o lascia un commento